Marzo 2010

Porto San Giorgio li 01 Marzo 2010

Fabrizio Ioiò

Carissimi,
nell’occasione conviviale del giorno 19 di questo mese avremo come relatore l’artista orafo Silvano Zanchi di Fermo che, attraverso le sue creazioni, ci illustrerà la sua attività professionale a metà strada tra arte e artigianato, con sommo gaudio soprattutto per le Signore che ritengo interverranno numerose.
Colgo l’occasione per evidenziare come, in occasione degli appuntamenti conviviali del 29 gennaio e del 19 febbraio, si è registrata una notevole discordanza tra il numero di prenotazioni e la effettiva presenza.
L’esigenza segnalatavi con la precedente lettera del novembre 2009 di comunicare la sopravvenuta impossibilità di partecipare entro le 24 ore precedenti, è una necessità imprescindibile per non gravare il club di inutili oneri.
Il 5 marzo, presso il Ristorante Villa Bianca di Montegranaro, è previsto un interclub dei quattro club del fermano nel corso del quale il Dott. Paolo Signore, socio del Club di Fermo e responsabile del progetto “una scossa per la vita”, farà il punto della situazione sullo stato dello stesso.
Sottopongo inoltre alla vostra attenzione due eventi particolarmente significativi che rappresentano l’azione rotariana rivolta al territorio:
dal 1 al 4 marzo (a partire dalle ore 10,00) saremo presso l’Istituto scolastico comprensivo Nardi per la presentazione del DVD “Sulle ali di San Giorgio” realizzato nell’anno di presidenza di Andrea Valentini;
il 27 marzo 2010, presso la Sala Conferenze della Società Operaia di Mutuo Soccorso “G.Garibaldi”, ci sarà il Convegno Rotary Porto San Giorgio -Società Operaia dal titolo “Scuola e Lavoro. Prospettive nella nuova provincia”.
Un saluto cordiale.

Fabrizio