Giugno 2011

Porto San Giorgio

02 giugno 2011

 

 

È tempo di consuntivi, consuntivi di un anno almeno per me trascorso in un batter di ciglia, e caratterizzato da tanti progetti ed eventi.

Voglio ringraziarvi tutti per avermi aiutato in maniera veramente grande e per aver sempre partecipato numerosi alle iniziative ed alle conviviali, riuscendo così tutti insieme a conseguire gli obbiettivi che ci eravamo prefissi 12 mesi fa.

Domenica 24 giugno 2001 al Teatro Comunale di Porto San Giorgio si tenne la cerimonia inaugurale dell’allora “ROTARY CLUB FERMO – MARE ADRIATICO”; a distanza di dieci anni, ed in occasione del mio passaggio del martelletto a Sergio, celebreremo anche questa ricorrenza della quale dobbiamo essere orgogliosi. In questi dieci anni infatti, il club ha saputo crescere ed affermarsi, ma soprattutto caratterizzarsi per le proprie iniziative ed i propri progetti.

Nel corso del mese di giugno avremo diversi momenti importanti di “vita rotariana”, iniziando dalla convivale di venerdì 10 alle ore 20,30 nella residenza di Doriano Mazzoni in via Giuliano da Sangallo 19 a Porto San Giorgio.

   Il sabato e la domenica immediatamente seguenti, 11 e 12 giugno, si terrà a Todi il XXVII congresso distrettuale sul tema “Rotary, arte e servizio”. Questo importante evento annuale quest’anno, vi ricordo, vedrà protagonista il nostro club per la rappresentazione del progetto “Rotary in favola” da noi ideato con gli amici di Urbino, e per l’assegnazione al club di un riconoscimento per l’impegno profuso nell’attività di service.

L’ultima conviviale del mio anno di presidenza si terrà il 1 luglio alle ore 20,30 al ristorante La Cascina in via San Nicola n. 13 di Porto San Giorgio. Come già detto, in quell’occasione oltre al passaggio del martelletto all’amico Sergio Ciavaglia, festeggeremo i 10 anni di vita del club.

Non mi resta che augurare con piacere un anno magnifico al mio successore, e salutarvi tutti con un grande e fraterno abbraccio.

 

 

Mario