Porto San Giorgio, 05 Maggio 2009
Care Amiche e Cari Amici,
Vi comunico, che abbiamo ricevuto da Zurigo la Carta per il nuovo Club Rotaract avente come Clubs Patrocinatori il R.C. di Porto San Giorgio ed il R.C. di Civitanova Marche.
Nel mese di Giugno organizzeremo una serata conviviale per presentare il nuovo Club Rotaract.
Venerdì 5 Giugno abbiamo organizzato, insieme alla Delegazione Fai di Fermo, una giornata ad Urbino,per una visita alla Mostra di Raffaello, accompagnati dal Professor Stefano Papetti. Credo sia una piacevole occasione da trascorrere insieme .
Un abbraccio
Paolo
EVENTI MAGGIO 2009
Sabato 16 Maggio
Teatro Comunale di Porto San Giorgio alle ore 18.00 Terza edizione del premio di Pittura e Grafica “O.Licini”. Seguirà alle ore 20.30 Conviviale presso lo Chalet Ristorante “Minonda”, di fronte all’Hotel Timone di Porto san Giorgio.
Per la conviviale è necessario effettuare le prenotazioni a Mario Pinciaroli 3475530955 entro e non oltre il 14/05/09
———————————————————————————————————————————————————-
Sabato 30 Maggio
Teatro Comunale di Porto San Giorgio alle ore 21.00, i Ragazzi della nostra Scuola di Teatro, presenteranno la Commedia di Eduardo De Filippo “Filosoficamente” . E’ una serata nella quale i Ragazzi e la loro Insegnante meritano una grande partecipazione della cittadinanza e soprattutto dei soci rotariani.
———————————————————————————————————————————————————-
Domenica 31 Maggio
I quattro Club del Femano organizzano una serata per i Ragazzi del Campus di Potenza Picena. Nel Pomeriggio il nostro Club ha invitato Daniele Malavolta dell’Associazione “Liberi nel vento” a presentare anche con una dimostrazione pratica come lo Sport della Vela possa essere praticato da persone diversamente abili.
Alle ore 20.30 il gruppo musicale “Mazzamurelli”, intratterà i ragazzi ed i presenti.
———————————————————————————————————————————————————-
Venerdì 05 Giugno
Visita alla Mostra di Raffaello, ad Urbino, insieme alla Delegazione Fai di Fermo ed accompagnati dal Professor Stefano Papetti.
Le prenotazioni debbono arrivare,al sottoscritto 340 7874954 o a Mario Pinciaroli 3475530955 entro il 28 di Maggio.