Porto San Giorgio, 03 febbraio 2011
Il mese di febbraio è caratterizzato da due eventi, piacevoli, ma anche importanti soprattutto il primo. Il 18 febbraio alle ore 20:30 al David Palace avremo una conviviale interclub alla quale parteciperanno i club Alto Fermano Sibillini, Fermo, Tolentino, Civitanova Marche, Fabriano, Macerata, San Benedetto. Ospite e relatore della serata sarà il Maggiore Adolfo Gregori, Comandante della Sezione di Chimica Esplosivi ed Infiammabili del Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Parma, e vice comandante del Reparto.
L’ospite è a noi noto, ma visto il successo della precedente occasione, ho ritenuto ripetere l’evento e, vistane anche la sua particolarità, aprirlo ad altri club con ciò volendo ancora di più rafforzare la nostra immagine fresca e dinamica, aperta a collaborazioni con tutti, ed allargando sempre di più la “cerchia delle amicizie”.
L’evento è importante soprattutto però perché in apertura di serata accoglieremo nel nostro gruppo come nuovo socio Alberto Mazzoni, presentato da Luciano Scafà, graditissimo e veramente eccellente relatore della nostra ultima conviviale di qualche giorno fa. Alla presente allego il suo curriculum, a disposizione di coloro che non hanno avuto il piacere di ascoltarne la lettura nella già citata occasione. Inutile negare la grande soddisfazione per questo nuovo ingresso che reputo, come nelle altre analoghe occasioni, il più bel riconoscimento al nostro essere ed al nostro fare.
Nei prossimi giorni verrete contattati dalla segreteria, per raccogliere la vostra eventuale adesione alla sciata che faremo a Campo Felice domenica 27 febbraio meteo permettendo. A questo secondo evento possono ovviamente partecipare familiari, amici, amici degli amici, figli, e chi più ne ha più ne metta. La raccomandazione è che siate celeri nel dare o meno la vostra adesione dovendo procurare adeguati mezzi di trasporto (un pulmino per tutti).
Confido in una nutrita partecipazione a questi due bei momenti di vita del club ed invio a tutti un caro saluto.
Mario