Carissimi, il mese di novembre, come potrete osservare dal seguente programma, sarà molto intenso per il ns. Club.
Accanto all’aspetto conviviale abbiamo inserito nel programma mensile una giornata di formazione rotariana con l’obiettivo di coinvolgere sia i soci rotariani di “lungo corso” che quelli “novizi”. I relatori saranno i PDG Luciano Pierini, per l’istruzione distrettuale, e Mario Giannola per la Rotary Foundation.
Infine, l’ultimo appuntamento del 27 novembre riguarderà il ripristino di una tradizione del ns. Club quella degli incontri, periodici ed itineranti, con gli Amministratori comunali per conoscere da vicino le realtà istituzionali del ns. territorio.
Con cordialità
Fabrizio
P.S.: volendo evitare di gravare il club di oneri completamente inutili quanto evitabili originati dalla mancata partecipazione alle occasioni di incontro e conviviali alle quali si è data conferma di presenza, Vi informo che in caso di mancata segnalazione dell’imprevisto in tempi congrui (la eventuale segnalazione per la mancata partecipazione deve giungere entro non oltre il giorno precedente l’evento), la quota di partecipazione per il socio e gli eventuali ospiti verrà addebitata in occasione del primo estratto conto trimestrale.